Advanced Search

Agostino di Gregorio e altri Ricoveri loro eredità - Dossier Description

: Testamenti ed eredità
: Barbolani di Montauto linea di Pierfrancesco di Giovanni
Date: 1729 -1742
Agostino di Gregorio e altri Ricoveri loro eredità
Copia dell’inventario dei beni immobili lasciati alla morte del testatore Agostino di Gregorio Ricoveri; copia della partizione dei beni fra i quattro fratelli; copia della divisione della casa paterna fra Leonardo e Alfonso; copia della nota dei beni dell’eredità di Gregorio di Niccolò Ricoveri; copia del testamento di quest’ultimo; copia della “Memoria della distruzione e rovina del Duomo Vecchio di Arezzo”, ordinata nel 1561 Cosimo I dei Medici per costruire un nuovo edificio; copia della nota dei mobili acquistati da Adriano di Claudio Ricoveri al tempo del suo primo matrimonio e del secondo del 1708 con Anna Lucia Corazzi di Cortona; copia di altra memoria sull’eredità del padre Claudio (1729); 2 lettere di Andrea Giovagnoli al conte Francesco Barbolani in occasione della morte di Adriano Ricoveri (10 febbraio 1742 e 10 maggio 1742)
sottofascicolo CONTENUTO IN CASSETTA
Location in the archive : 35 - 33 - 2
: No
I declare that I have read the privacy policy . Personal data will be processed by the Data Controller and the Data Processors for the management of the services of the Data Controller.
privacy law. The data will be processed, subject to consent, by the Data Controller and the Data Processors for operative activities.
* Spuntare la voce non sono un Robot